25 gennaio 2019

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 25/01/2019
12:30 - 13:38

Categorie


Presenti: Ramona Zilli (presidente), Massimo Zanetti (vicepresidente), Francesca Moretti (segretario), Heidi Biffoni (tesoriere) e i consiglieri Michela Bacchetti, Gabriele Bano, Oliviero Comand, Maurizio Conti, Vito Di Trapani, Paola Lerussi,  Filippo Mansutti, , Tiziana Odorico, Raffaella Sartori, Aldo Scalettaris, Luca Zanfagnini

1. Distribuzione cariche

Elezione del Presidente
L’esito delle votazioni è il seguente: Ramona Zilli 10 voti e Luca Zanfagnini 5 voti
Viene dunque eletto Presidente Ramona Zilli

Elezione del Segretario
L’esito delle votazioni è il seguente: Francesca Moretti voti 10 e 5 schede bianche
Viene dunque eletto Segretario Francesca Moretti

Elezione del Tesoriere
L’esito delle votazioni è il seguente: Heidi Biffoni 10 voti e 5 schede bianche
Viene dunque eletto Tesoriere Heidi Biffoni

Assume la presidenza il Presidente nominato avvocato Ramona Zilli

Si comunichi agli iscritti mediante pubblicazione di apposito comunicato sul sito istituzionale a cura della segreteria.

Il Presidente chiede che si proceda alla nomina dell’ulteriore carica ovvero quella del Vicepresidente, carica già prevista dalla legge professionale.
Il consigliere Scalettaris rileva che la nomina del Vicepresidente è facoltativa, a differenza delle altre tre, e rileva che l’argomento non è compiutamente esposto nell’ordine del giorno per la riunione odierna e suggerisce che lo stesso argomento venga trattato in un prossima riunione del Consiglio, previo inserimento all’ordine del giorno. Si associano alle considerazioni dell’avvocato Scalettaris i consiglieri Odorico, Lerussi e Bano.
Il consigliere Conti rileva che il Consiglio deve preliminarmente deliberare l’istituzione della figura del Vicepresidente al proprio interno e che tale delibera non è stata posta all’ordine del giorno. Si oppone pertanto alla trattazione dell’argomento.
Il Consiglio dopo discussione ritiene di rinviare l’argomento ala prossima seduta.

2. Varie ed eventuali

Inaugurazione anno giudiziario 2019 Corte d’Appello di Trieste
Il Consiglio prende atto che in data 11.1.2019 è pervenuta comunicazione relativa all’invito alla cerimonia dell’inaugurazione dell’anno giudiziario in oggetto e delega il consigliere anziano Aldo Scalettaris a presenziare in rappresentanza del Consiglio

Print Friendly, PDF & Email