PUNTO D'ACCESSO: myPdA®mobile

Da aprile 2014 le specifiche tecniche ministeriali permettono la consultazione del Punto d’Accesso, superando il dispositivo della smart card, con un nuovo dispositivo in grado di generare One Time Password (OTP).
Tale tecnologia “OTP su mobile” è fornita a pagamento da Net Service S.p.A., partner tecnologico dell’Ordine di Udine per la gestione del Punto d’Accesso.
Chi intende usufruire di tale funzione, potrà scaricare  gratuitamente sul proprio smartphone o tablet (iOS, Android e Windows Phone) la App “myPdA”. Una volta installata e configurata sul dispositivo, la App consentirà di consultare, in maniera sicura, la propria area privata (myPdA) del Punto d’Accesso dell’Ordine, senza dover utilizzare chiavette o smart card.
Net Service S.p.A. ci comunica che offre in prova gratuita per due mesi il servizio myPdA®mobile, mettendo a disposizione 500 codici promozionali. Il servizio myPdA®mobile sarà attivabile fino al 15 dicembre prossimo per una durata di 2 mesi, tramite una richiesta dei codici promozionali, che deve essere inoltrata dall’avvocato interessato tramite e-mail a: hd.mypdamobile@netserv.it. Al termine dei due mesi, ogni avvocato che effettuato tale richiesta potrà decidere se acquistare per un anno tale servizio al prezzo convenzionato di 27 euro + IVA invece di 37 euro + IVA.

La presentazione di MyPdA è scaricabile dal seguente link: https://drive.google.com/file/d/0Bz-PFT-lxDHNNTUwWVJYVVhzbU0/view

Print Friendly, PDF & Email