EFLIT – English for Law 2020 – l’inglese giuridico a Udine

Si informa che è possibile pre-iscriversi alla II edizione del corso EFLIT- English for Law che ritorna a Udine con un programma di 4 incontri (accreditato per la formazione continua con 16 crediti formativi).
Mai come oggi la sfida dell’internazionalizzazione impone contatti con clienti e colleghi stranieri, e l’inglese giuridico non può essere trascurato.
Con questo divertente video potete farvi una idea del corso in due minuti:
https://www.youtube.com/watch?v=eCkcbAyDIRQ
In allegato trovate il programma dettagliato del corso.
locandina
Sito: www.eflit.it (link Udine)
Periodo: febbraio 2020 (incontri il martedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30)
Luogo: Tribunale di Udine
Ore formative: 16
Preiscriversi è gratuito e non comporta alcun impegno, ma consente priorità di accesso nel caso di domande in eccesso rispetto ai posti disponibili. L’iscrizione andrà perfezionata a gennaio 2020.
EFLIT si rivolge, con corsi in inglese in tutta Italia, ad avvocati, praticanti e laureati in giurisprudenza che intendono migliorare la propria conoscenza dell’inglese, scritto e parlato, a fini professionali. Partecipare ad EFLIT significa acquisire la terminologia legale e sviluppare pratiche abilità professionali in materia di diritto civile e penale, contrattualistica, diritto societario, e rapporti con clienti e colleghi stranieri. Tramite un metodo improntato al learning-by-doing, l’esperienza formativa è massimizzata: coinvolgenti attività interattive, simulazioni di casi e pratici materiali audio-video rendono l’apprendimento efficace e divertente.
Per maggiori informazioni su iscrizioni e didattica non esitate a contattare Claudia Ricci: 335-7817315ricci@englishforlaw.it

Print Friendly, PDF & Email