CONVENZIONE NEGOZIAZIONE ASSISTITA: modalità deposito in Procura

Con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Udine si sono concordate le seguenti modalità per il deposito della Convenzione di negoziazione assistita nel caso dprevisto dall’art. 6, comma 2 del DL 123/14.
Il nullaosta e/o la autorizzazione verranno sottoscritti esclusivamente dai sostituti del Gruppo C "soggetti deboli e famiglia", seguendo il normale turno settimanale di assegnazione posta di gruppo (in caso di assenza ovviamente vige sempre la commpetenza residuale del PM di turno esterno).
La Segreteria provvederà (come da precedenti intese) ad istituire registro cartaceo ed informatico, attribuendo ad ogni convenzione un numero progressivo, oltre a predisporre cartelle colorate di ufficio, diverse per le due procedure (senza figli – con figli).
I Signori Avvocati sono invitati (anche singolarmente) a depositare la convenzione di negoziazione assistita presso l’ufficio ricezione atti, sito al piano terra di questo Palazzo, stanza T 3, esclusivamente nelle giornate da lunedì a giovedì e con orario 9-12.
Dovrà essere depositato l’originale e la segreteria apporrà l’attestazione prevista (con pagamento, ove richiesto, del diritto di attestazione), quindi assegnerà il nr. progressivo e porterà il fascicolo tempestivamente al sostituto di Turno settimanale del Gruppo C.
Il "nulla osta" e la "autorizzazione" verranno apposte dal sostituto in calce alla convenzione, successivamente la segreteria provvederà a comunicare ad entrambi gli avvocati, via PEC, la autorizzazione o il nulla osta.

Print Friendly, PDF & Email