Mansionario

Il personale attualmente alle dipendenze dell’Ordine degli Avvocati di Udine è, pertanto, così composto:

  1. PERUZZI Giulia, inquadrata al livello C1 del CCNL per i dipendenti degli enti pubblici non economici, a cui è attribuito il relativo trattamento economico;
  2. BROCHETTA Genny, inquadrata al livello A3 del CCNL per i dipendenti degli enti pubblici non economici, a cui è attribuito il relativo trattamento economico;
  3. ROMANO Germana, inquadrata al livello B1 del CCNL per i dipendenti degli enti pubblici non economici, a cui è attribuito il relativo trattamento economico;
  4. DEL PICCOLO Angela, inquadrata al livello B1 del CCNL per i dipendenti degli enti pubblici non economici, a cui è attribuito il relativo trattamento economico;

Fermo restando che, ai sensi delle vigenti disposizioni legislative e di quelle contrattuali collettive, ogni dipendente è tenuto a svolgere tutte le mansioni considerate equivalenti all’interno della medesima area, fatte salve quelle per il cui espletamento siano richieste specifiche abilitazioni professionali, la pianta organica dell’Ente è composta dai dipendenti sopra indicati, che svolgono le seguenti mansioni:

PERUZZI Giulia (CCNL – area C1)

  • Comunicazioni in entrata/uscita: ricezione/invio peo e pec, protocollazione; smistamento comunicazioni a personale di Segreteria e Consiglieri; gestione corrispondenza con Consiglieri; gestione corrispondenza con iscritti, gestione corrispondenza con soggetti esterni;
  • Lavori Consiliari: predisposizione dell’ordine del giorno, verifica dei verbali e adempimenti relativi alle diverse delibere;
  • Supporto ad attività svolte dal Presidente;
  • contabilità: prima nota cassa e banca; fatturazione; contatti fornitori e gestione pagamenti agli stessi e controllo;
  • contabilità: supporto ad attività del Tesoriere, del Commercialista esterno e del Revisore dei Conti
  • gestione del Personale: supporto ad attività del Consulente del Lavoro esterno, trasmissione presenze, consegna cedolini al personale e disposizione pagamenti stipendi;
  • Cassa Forense: supporto ai consiglieri delegati di Cassa Forense e al delegato distrettuale, organizzazione incontri di consulenza previdenziale svolti dal delegato distrettuale;
  • CDD: presa in carico esposti Ordine e gestionale CDD, richiesta controdeduzioni agli interessati e trasmissione fascicolo disciplinare al CDD (in modalità telematica e/o cartacea);

BROCHETTA Genny (CCNL – area A2)

  • gestione Albo: gestione iscrizioni, cancellazioni, sospensioni, trasferimenti, passaggi da albo, praticanti semplici e con patrocinio, elenchi speciali; preparazione flussi di cassa forense, rilascio certificati vari;
  • INI-PEC: delegato all’invio dell’albo
  • formazione obbligatoria: organizzazione attività formativa e incombenti relativi, redazione attestati e gestione riconoscimento crediti formativi, predisposizione esoneri;
  • rivista “Il Foro Friulano”: gestione pratiche ed incombenze varie;
  • ReGIndE: delegato all’invio dell’albo;
  • Gestione e-mail su dominio avvocati.ud.it;
  • gestione pec su dominio avvocatiudine.it;
  • difese d’ufficio: generazione turni; organizzazione dei convegni e incombenti relativi al corso per difensori d’ufficio, assistenza e generazione credenziali per Forze dell’ordine e PA varie;
  • CNF: delegato all’invio dell’albo;
  • IPA: aggiornamento dati;
  • protocollo: documenti in entrata/uscita;

 ROMANO Germana (CCNL – area B1)

  • asseverazioni parcelle: gestione pratiche e corrispondenza;
  • commissione di conciliazione: gestione pratiche e corrispondenza;
  • patrocinio a spese dello Stato: gestione pratica e corrispondenza;
  • commissioni esterne: posta (preparazione dei documenti da inviare), banca, uffici vari.
  • pagamenti: incassi e rilascio ricevute, controllo banca e cassa;
  • protocollo: documenti in entrata/uscita;
  • centralino;
  • gestione appuntamenti sportelli;
  • ricevimento del pubblico.

 DEL PICCOLO Angela (CCNL – area B1)

  • gestione archivio;
  • centralino;
  • protocollo: documenti in entrata/uscita
  • commissioni esterne: uffici vari;
  • ricevimento del pubblico.
  • amministratore della rete interna dell’Ordine in collaborazione con ditta esterna di assistenza sistemica;
  • gestione portali Ordine: aggiornamento plugin, backup settimanale, pubblicazioni;
  • Token: gestione appuntamenti attraverso Doodle, emissione contratti e adempimenti amministrativi conseguenti, gestione pagamenti e cassa, supporto e assistenza iscritti, invii settimanali prospetto contratti emessi;
  • Scuola Forense: gestione comunicazioni entrata/uscita, gestione contabilità a supporto del Tesoriere, gestione amministrativa;
  • Formazione: creazione locandine creazione link, pubblicazione e/o affissione e rimozione locandine
  • Anticorruzione trasparenza: invio modulo xml e comunicazioni ANAC, relazione annuale, implementazione software Nettuno
  • Difese d’ufficio: gestione domande di permanenza e iscrizione, elaborazioni su piattaforma GDU, relativi adempimenti tecnici e amministrativi.

Print Friendly, PDF & Email