Si avvisa che la presente sezione è in fase di aggiornamento
L’Ordine degli Avvocati di Udine, in base ai principi di trasparenza e di buona amministrazione, rende pubblici i dati relativi alla propria attività amministrativa, organizzativa e di gestione del personale.
I dati, le informazioni e i documenti pubblicati sono quelli previsti dalla normativa nazionale, con particolare riferimento al Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni“.
Le pagine sono costantemente aggiornate.
Elenco delle informazioni
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance (N/A)
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell’amministrazione
Opere pubbliche (N/A)
Pianificazione e governo del territorio (N/A)
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private e di emergenza (N/A)
Altri contenuti
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso agli atti