Cassa Forense: crediti formativi deontologici on line

Cassa Forense, attraverso un protocollo d’intesa con il CNF, ha realizzato una piattaforma in modalità e-learning (cd. FAD , formazione a distanza) che consente ai propri Iscritti di maturare crediti formativi di natura previdenziale certificati dalla Cassa medesima.
La partecipazione ai videocorsi è gratuita, e le tematiche, tutte di taglio previdenziale-forense, sono distinte in 9 lezioni, aventi ad oggetto:
“Sistema previdenziale e Organi, Iscrizione e Mod. 5, I contributi, Sistema sanzionatorio, Le prestazioni previdenziali, Istituti particolari, Le prestazioni assistenziali – I parte, Le prestazioni assistenziali – II parte, Portali e comunicazione.”
Realizzati da Dirigenti e Funzionari di Cassa Forense, i corsi sono fruibili durante l’intero arco della giornata, senza limitazioni orarie, accedendo dal proprio pc e smartphone attraverso il link dedicato sul portale della Cassa, che è il seguente:
http://servizi.cassaforense.it/CFor/eLearning/fad.cfm
Viene rilasciato tramite e-mail l’attestato che certifica la maturazione del numero dei crediti formativi deontologici assegnati all’evento seguito.

Print Friendly, PDF & Email