Comunicato servizio Consolle

Il servizio Consolle sarà a disposizione degli iscritti a titolo gratuito fino alla fine di giugno 2019.
La società Open Dot Com, proprietaria del software, ha infatti dato disdetta dal rapporto contrattuale, in quanto non era più disposta a concedere il servizio Consolle al ridotto costo a suo tempo concordato, e sino ad oggi sostenuto dall’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati, ovvero dai vari Ordini.
Il rapporto contrattuale sarebbe dovuto cessare alla fine del corrente mese di marzo, ma, dopo lunghe e complesse trattative, l’Unione Triveneta è riuscita ad ottenere una proroga di tre mesi a fronte del pagamento di un prezzo, che, anche se contenuto, è comunque molto superiore rispetto a quello stabilito nella convenzione cessata.
Entro la fine di aprile 2019 l’Unione Triveneta sottoporrà ai Consigli di tutto il Triveneto una serie di diversificate soluzioni per la gestione non soltanto dei depositi e delle consultazioni nell’ambito del processo civile telematico, ma anche di servizi aggiuntivi, come l’archiviazione, la fatturazione elettronica, la notificazione, etc.
Il Consiglio dell’Ordine avrà in ogni caso cura di avviare tutte le più opportune iniziative di formazione, che si rendessero necessarie.
In ogni caso sarà cura del Consiglio fornire un tempestivo aggiornamento sull’evolversi della situazione.

 

Print Friendly, PDF & Email