POLIZZE CASSA FORENSE: scadute polizze integrative (iscritti e familiari), in scadenza polizza "grandi interventi e eventi morbosi"

Abbiamo appreso che sono scadute, e non sono state rinnovate, la polizza integrativa per iscritti e familiari. È altresì scaduta la polizza “Grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, in favore di tutti gli iscritti. Tale polizza è stata però prorogata al 30 settembre 2010.
La cassa sta indicendo un bando di gara europeo per la stipula di polizze similari.
Ne consegue che gli iscritti che avevano sottoscritto la polizza integrativa non ne possono più usufruire, mentre tutti gli iscritti che godevano gratuitamente della polizza  “Grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” ne potranno usufruire fino al 30 settembre prossimo, salvo che una nuova polizza riesca a essere sottoscritta entro tale data o la compagnia assicuratrice decida di concedere un’ulteriore proroga.
Apprendiamo tale notizia non senza sconcerto, dato che la scadenza della polizza era nota dal momento della sottoscrizione della stessa.
Il Consiglio dell’Ordine si riserva di coordinare con l’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati le opportune iniziative volte a far fronte alla situazione creata.
Riportiamo di seguito il link della comunicazione del Presidente della Cassa: http://www.cassaforense.it/CassaFor/_Avvocatura2000/Servizi/PolizzaSanitaria/ps.cfm?action_join=cp

Print Friendly, PDF & Email