Si comunica che gli iscritti nel 2021 per superamento esame, non dovranno presentare istanza di permanenza entro il 31/12/2021 ma bensì entro il 31/12/2022.
Si comunica che gli iscritti nel 2021 per superamento esame, non dovranno presentare istanza di permanenza entro il 31/12/2021 ma bensì entro il 31/12/2022.