Bando di concorso per assunzione di n. 1 posto di operatore amministrativo area B – posizione economica B1 – CCNL Enti Pubblici non economici

Si comunica che l’art. 87, c. 5, del del d.l. n. 18 del 17 marzo 2020, art. 87 ha disposto che “lo svolgimento delle procedure concorsuali per l’accesso al pubblico impiego, ad esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica, sono sospese per sessanta giorni”.
Per effetto di legge, pertanto, il termine di presentazione della domanda di ammissione al concorso è stata automaticamente prorogata al giorno 1 giugno 2020, salva ulteriore proroga connessa con l’entrata in vigore di nuovi provvedimenti normativi e/o amministrativi.
Il Responsabile del Procedimento
Avv.to Vito Di Trapani

Il bando di concorso per l’assunzione di n. 1 posto di operatore amministrativo area B – posizione economica B1 – CCNL Enti Pubblici non economici è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 18 del 3-3-2020.
ERRATA CORRIGE: il rinvio operato dall’art. 11 del bando ai punti 6.1 e 6.2 deve intendersi privo di effetti e del tutto insussistente.
Firmato il responsabile del procedimento Avv. Vito Di Trapani

Bando integrale
Domanda

Print Friendly, PDF & Email