ALBO/RUBRICA CARTACEO 2010: modifica dati personali e PEC

Vi informiamo che il Consiglio ha ritenuto di non pubblicare gli indirizzi di posta elettronica certificata sull’albo/rubrica cartaceo, salvo consenso espresso dell’interessato.
A tale fine ogni Avvocato, entro il 9 maggio 2010, potrà spuntare l’apposita casella nella propria area riservata. 
Il 10 maggio successivo i dati che avrete indicato come pubblicabili verranno trasmessi alla tipografia per la stampa.
L’Albo/Rubrica verrà pubblicato nei primi giorni di giugno pertanto, se avete in previsione modifiche di recapiti ancora non attuali, ma che gradite far pubblicare sull’albo/rubrica, Vi invitiamo a segnalarcelo.
L’Albo/Rubrica sarà distribuito a chiunque ne farà richiesta verso la corresponsione del contributo di euro 5,00 l’uno. Tale somma verrà integralmente destinata in favore del  fondo solidarietà  https://www.avvocati.ud.it/public/modulistica/statuto_Fondo_di_Solidarieta.pdf

Quindi saranno pubblicati sull’Albo/Rubrica i seguenti dati:
nome e cognome, luogo e data di nascita, data di iscrizione all’Albo o al Registro;
indirizzo studio (principale ed eventualmente secondario);
numeri di telefono e fax;
indirizzo e-mail e pec (quest’ultimo solo se autorizzato);

Siete invitati a  specificare, cliccando sulle relative caselle, se intendete pubblicare sulla Vostra scheda personale del sito, la Vostra foto, l’indirizzo e-mail per esteso (in alternativa al modulo mail), e l’indirizzo pec. In tal caso, tali indirizzi non saranno linkabili per evitare, almeno parzialmente, il rischio spalming.

 

Print Friendly, PDF & Email