Accesso Centro Nomine Difese d’Ufficio

Prima di procedere con l’accesso al portale Centro Nomine Difese d’Ufficio, verifica se, nell’elenco sottostante, ci sono nuove comunicazioni e, per qualsiasi dubbio chiama il 0432 504124 o scrivi a informatica@avvocati.ud.it.
Ricordiamo che, le comunicazioni più importanti verranno sempre inviate tramite email e solo in alcuni casi tramite PEC. È pertanto necessario tenere sempre aggioranti i dati sopra elencati.

Per autenticarsi al Centro Nomine Difese d’Ufficio cliccare sull’immagine sottostante.

Elenco comunicazioni:

Aggiornamento dati anagrafici
21.08.2017
– Tutte le utenze registrate presso il portale Centro Nomine Difese d’Ufficio dovranno, entro e non oltre il 31 Ottobre 2017, aggiornare le proprie anagrafiche e segnalare immediatamente eventuali utenze non attive inviando una PEC a segreteria@avvocatiudine.it.

Manutenzione sito avvocati.ud.it
24.07.2017
– Vi informiamo che dal 28 pomeriggio a non oltre il 31 luglio 2017 il sito www.avvocati.ud.it sarà oggetto di un intervento di manutenzione programmato e pertanto, tutti i servizi a esso collegati non saranno raggiungibili. Durante l’interruzione sarà comunque possibile accedere alla sezione “Centro Nomine Difese d’Ufficio” dal seguente link diretto al gestionale. Vi invitiamo pertanto a prenderne nota. Al massimo dal 1 agosto la predetta sezione sarà accessibile con le usuali modalità.

 

Print Friendly, PDF & Email